HOME

NEWS SULLE OFFERTE DI LAVORO DEI CENTRI PER L'IMPIEGO

[30.06.2014] Dal mese di giugno 2014 le offerte di lavoro dei Centri per l'Impiego (Uffici di Collocamento) delle province venete sono presenti esclusivamente nel sito della Regione Veneto «Cliclavoro Veneto» www.cliclavoroveneto.it e l'adesione alle offerte di lavoro avviene quindi esclusivamente in modalità on line tramite accesso al suddetto portale, oppure presentandosi di persona al Centro per l'Impiego più vicino alla propria residenza.

L'utente che intende aderire ad una offerta di lavoro deve registrasi in «Cliclavoro Veneto» e inserire un proprio curriculum vitae, che sarà così disponibile anche in «Cliclavoro Nazionale» ed «Eures». Il curriculum vitae sarà anche visibile alle aziende che cercano personale o ai loro intermediari.

Le aziende o gli intermediari interessati al profilo potranno inviare al candidato direttamente una richiesta di contatto. Inoltre, attraverso il Motore di Ricerca Regionale delle Offerte è possibile ricercare le proposte di impiego che più si avvicinano alle proprie competenze, aspirazioni o disponibilità ed inviare un messaggio di interesse alle aziende che gestiscono le offerte per candidarsi.

Per visualizzare le offerte di lavoro clicca su www.cliclavoroveneto.it/offertedilavoro 
Ti consigliamo di compilare solo la stringa «Luogo di lavoro», inserendo «Verona» oppure «Vicenza», lasciando inalterate le altre stringhe, e clicca il tasto «Cerca». Per le ricerche nelle altre province è sufficiente inserire nella stringa «Luogo di lavoro» la sigla provinciale: «PD», «RO», «VE», «BL», «TV».